Instagram tutelerà i “seguiti” per nascondere le loro azioni

Instagram nasconderà le azioni dei seguiti

Instagram sta vivendo un’era piena di forti cambiamenti, dai like nascosti al divieto per promuovere prodotti inerenti a diete Detox o tutto ciò che riguarderebbe il piano alimentare. L’ultima novità potrebbe essere quella di tutelare cosa fanno i “seguiti“.

Come ogni indiscrezione, anche in questo caso vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in quanto il social network per foto e video di proprietà Mark Zuckerberg, non ha rilasciato alcuna ufficialità al riguardo. Ma cosa cambierebbe per la gente che seguiamo su Instagram?

Su Instagram i seguiti agiranno in riservatezza

I più attenti ed esperti Instagram sanno bene, che ogni azione di un seguito può essere vista, senza la necessità di ottenere alcun specifico consenso. Il team di BuzzFeed ha specificato, che quest’ultima possibilità verrà abolita al più presto da Instagram stesso.

In breve, qualora la notizia divenisse ufficiale, sul social network addetto a foto e video, non si potrebbe più assistere alle azioni dei nostri “seguiti”. Non sarà possibile controllare i post che hanno commentato o a cui hanno messo mi piace.

Sarà mica per questo motivo che recentemente IG è sparito dal Play Store? Non lo sappiamo, però al momento possiamo dirvi che attendiamo ufficialità da Instagram.