Telefonia mobile: le tre migliori offerte al di sotto dei 6 euro

Le tre migliori offerte di telefonia mobile.

Il mercato della telefonia mobile sta diventando sempre più spietato e competitivo. La guerra al ribasso è, ormai all’ordine del giorno. Allo stesso tempo, però, le varie aziende puntano ad offrire ai propri clienti servizi sempre più efficienti. A tale scopo, vediamo quali sono le tre migliori offerte al di sotto dei 6 euro al mese che riescono a conciliare meglio il rapporto qualità/prezzo.

Al primo posto c’è PosteMobile, seguito da Kena e poi da Ho. Mobile. Tutte e tre le promozioni garantiscono un numero adeguato di GB fruibili ogni mese e minuti illimitati. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche di ciascuna promozione.

Le tre migliori offerte: sul podio PosteMobile

Al primo posto tra le tre migliori offerte al di sotto dei 6 euro al mese c’è la PosteMobile Creami Wow weekend. Il suo costo è di 4,99 euro al mese e include:

  • Chiamate illimitate verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • SMS altrettanto illimitati;
  • 10 GB di traffico internet

Per questa offerta telefonica è previsto un costo di attivazione di 15 euro. Inoltre, inclusi nel prezzo ci sono i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata nel caso di telefono occupato e controllo del redito residuo al numero 401212. La navigazione hotspot è inclusa.

Al secondo posto, in termini di prezzo, c’è Kena Mobile flash. Il costo è di 5,99 euro e permette di avere:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 70 GB di traffico internet.

L’acquisto della SIM ha un costo di 5 euro e l’offerta è attivabile solo per alcuni gestori.

La terza offerta è di Ho. Mobile

Infine, la terza delle tre migliori offerte di telefonia mobile è proposta da Ho. Mobile. Tale operatore virtuale ha proposto un’offerta a 5,99 euro al mese e comprende:

  • Chiamate illimitate;
  • Messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico dati.

Anche in questo caso sarà necessario provenire da determinati operatori telefonici tra cui Iliad, Fastweb, PosteMobile, Coopvoce e altri, escluso Kena. Il costo di attivazione e della nuova SIM si aggira attorno ai 10 euro. L’operatore, inoltre, essendo di proprietà di Vodafone opera sulla sua stessa rete e offre una navigazione basica in 4G. Almeno per adesso, non è prevista una scadenza per poter attivare questa promozione.