Vodafone Special minuti 10 GB: 8 euro al mese solo per alcuni clienti

La Vodafone ha lanciato sul mercato una nuova promozione che prende il nome di Vodafone Special minuti 10GB. Si tratta di un’offerta molto conveniente e competitiva che, tuttavia, è riservata solo ad alcuni utenti che sono già clienti di tale operatore telefonico.

Tale promozione ha un costo di 8 euro al mese e include minuti illimitati e 10 GB di traffico internet. Ad ogni modo, è necessario prendere in considerazioni alcune informazioni utili prima di procedere all’attivazione.

Cosa comprende e chi può attivare la Vodafone Special minuti 10 GB

Il primo chiarimento da fare in merito alla Vodafone Special minuti 10 GB è che tale promozione è riservata solo ad alcuni clienti. Questo implica che, per poter usufruire di questa promozione, sarà necessario essere contattati direttamente dal servizio clienti Vodafone o per messaggio o mediante telefonata. Pertanto, sarà inutile chiamare gli operatori per richiedere direttamente l’attivazione di questa promozione.

Entrando un po’ più nel dettaglio, vediamo che questa offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10GB di traffico internet fruibili in 2G, 3G e 4G. L’offerta personalizzata potrà essere attivata solo sul numero mobile sul quale si viene contattati e non è possibile farlo su di un’altra linea.

Informazioni utili da sapere sull’offerta personalizzata

Essendo completamente personalizzata, la Vodafone Special minuti 10 GB può prevedere, in alcuni casi, un costo di attivazione di 1 euro. Inoltre, il costo mensile è di 8 euro, tuttavia, ci potrebbero essere clienti a cui viene comunicato un costo differente.

Ci sono anche alcuni clienti che stanno ricevendo attraverso l’app MyVodafone la richiesta di attivazione. L’addebito, inoltre, è effettuato direttamente su credito residuo. Tutti i clienti Vodafone che vengono contattati per attivare questa offerta personalizzata dovranno necessariamente attendere il messaggio di conferma.

La promozione potrà essere disattivata in qualunque momento ma, in tal caso, non ci sarà più possibilità di tornare indietro. Per chiarezza è bene mettere in evidenza che la tariffa potrà essere soggetta a delle variazioni unilaterali. In tal caso, l’utente interessato riceverà un messaggio informativo circa i cambiamenti contrattuali un mese prima dall’entrata in vigore del provvedimento.