Iliad torna a vendere gli iPhone a rate, quali modelli?

Iliad rateizza iPhone XS

Sul sito ufficiale di Iliad è spuntato nuovamente l’iPhone XS. Il modello di Apple da tempo era sparito dall’e-commerce dell’operatore francese e vi era l’impossibilità di acquistarlo a rate. A quanto è possibile comprarlo? Sarà davvero vantaggioso rispetto alle nuove uscite?

L’operatore telefonico ha aperto una sezione apposita in cui è possibile comperare gli iPhone, dai più nuovi a quelli meno recenti, sia in un’unica soluzione sia a rate. In vista dei nuovi modelli come l’11, 11 Pro e 11 Max, quale sarà il più vantaggioso?

Iliad re-inserisce l’iPhone XS rateizzabile, quanto costa?

Per osservare la promozione dell’operatore francese, sarà necessario recarsi sulla pagina degli iPhone rateizzabili e valutare attentamente il costo di ciascuno di essi. In verità abbiamo già eseguito un rapido controllo e possiamo comunicarvi l’esito finale.

L’iPhone XS è tornato in un periodo meno vantaggioso, Iliad ha prezzato quest’ultimo al prezzo di €1.159 con una leggera differenza rispetto al modello 11 Pro, che si può ottenere con una piccola differenza pari a €20 in più.

Una diversificazione maggiore si nota rateizzando entrambi i modelli di Apple. Il prezzo potrà essere suddiviso in 30 mensilità, una soluzione ideale per chi vuol stare al passo dell’innovazione, senza spendere i risparmi nell’immediato.