Di mese in mese, le varie aziende di telefonia mobile aggiornano le loro promozioni per garantire un servizio sempre più completo e variegato ai propri clienti. In questo caso, andremo ad analizzare le 5 offerte TIM tutto compreso valide per il mese di ottobre.
Quando si legge la dicitura “Tutto compreso” significa che le promozioni in questione sono caratterizzate da minuti, messaggi e GB per navigare ad internet. Vediamo, dunque, quale strategia ha adoperato l’azienda leader in Italia per numero di clienti.
Offerte TIM Advance tutto compreso
La prima delle 5 offerte TIM tutto compreso è la TIM Advance 4,5G. Per questa promozione, ai minuti e messaggi illimitati, si aggiungono 40GB di traffico internet fruibili in 4,5G fino a 700Mbps. Il costo è pari a 19,99 euro al mese e prevede anche un costo aggiuntivo di attivazione di 15 euro. Se si paga con carta di credito o conto corrente l’offerta resta invariata se, invece, si paga con credito residuo, i GB scendono a 20.
La seconda è la TIM Advance 5G che, rispetto alla precedente, offre 50GB di traffico internet. Il costo mensile è di 29,99 euro mentre l’attivazione di 9 euro.
Inoltre, è possibile attivare anche la TIM Advance 5G Top, al costo di 49,99 euro al mese con 100GB di traffico. Questa promozione è usufruibile anche all’estero dal momento che offre:
- 250 minuti per chiamare
- 250 SMS
- 3 GB di traffico internet.
TIM Young e 60+ senza limiti
Le ultime due offerte TIM tutto compreso sono la TIM Young senza limite top edition e la TIM 60+ senza limiti. In merito alla prima, essa offre sempre minuti e messaggi illimitati e 60GB per navigare. La promozione costa 14,99 euro ed è riservata a chi ha meno di 30 anni. L’attivazione costa 9 euro. La cifra sale a 12 se si attiva con credito residuo.
L’ultima, è sicuramente la più economica e la meno fornita. Essa prevede minuti illimitati e 4GB ed ha un costo di 13 euro. L’attivazione ha un costo di 3 euro per i nuovi clienti e di 19 per chi è già TIM.