Vodafone lancia il concorso Lost & found: ecco come partecipare

Il concorso Lost & found

L’azienda di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare un concorso per i suoi clienti chiamato Lost & found. Si tratta di un’iniziativa molto particolare attraverso la quale il gestore telefonico vi ricompra ciò che avete perso.

Per poter partecipare a tale progetto, però, sarà necessario rispettare, ovviamente, il regolamento e poi bisognerà avere un bel po’ di inventiva. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le caratteristiche del concorso Lost & found

Il concorso Lost & found indetto da Vodafone è una particolare iniziativa per stuzzicare la curiosità e la fantasia dei propri clienti. L’azienda, infatti, chiede a tutti coloro i quali sono intenzionati a prendere parte a questo simpatico gioco di parlare di un oggetto smarrito un po’ di tempo fa. Ogni partecipante, infatti, dovrà inviare una sorta di tema all’interno del quale dovrà essere raccontata la storia dell’oggetto sparito.

Vodafone ha aperto un’apposita sezione sul web all’interno della quale sarà possibile inserire il proprio racconto, il quale dovrà rispettare due condizioni fondamentali.

  • La prima condizione riguarda la lunghezza. Il testo in questione, infatti, dovrà avere una lunghezza minima di almeno 500 caratteri (spazi inclusi);
  • In secondo luogo sarà necessario avere una bella creatività in modo da scrivere un racconto interessante e avvincente in merito a quell’oggetto smarrito. Sarà sicuramente premiata la descrizione più carica di emozioni e sentimenti.

Alcune regole stabilite da Vodafone

La presentazione di tali domande per partecipare al concorso di Vodafone Lost & found dovrà essere effettuata entro, e non oltre, il 23 ottobre 2019. Ogni persona avrà la possibilità di partecipare a questa iniziativa una sola volta.

Dopo tale fase, si darà luogo a quella correttiva. Una giuria selezionata per l’occasione avrà il compito di correggere gli elaborati e selezionare tre vincitori, e altri tre di riserva. Coloro i quali vinceranno il concorso riceveranno da Vodafone l’oggetto smarrito anni prima. L’azienda, infatti, si impegnerà ad acquistare l’oggetto in questione, a patto che il suo costo non superi i 250 euro.

Inoltre, i vincitori riceveranno un dispositivo V-Multi Tracker dal valore commerciale di 49 euro e dovranno impegnarsi a comparire nelle riprese di premiazione.