Google Stadia aggiorna l’elenco dei videogames disponibili

Google Stadia elenco videogames

L’arrivo di Google Stadia è quasi alle porte. Sul sito ufficiale è stato pubblicato l’elenco (potremmo dire definitivo), di tutti i videogames iniziali che potranno essere giocati fin da subito, sulla console streaming realizzata dal colosso statunitense di Mountain View.

Prima di pubblicare i titoli annunciati dai content creators di Big G, ci teniamo a fare una piccola premessa, rispetto a quelli trascritte nelle precedenti indiscrezioni, questa volta sembrerebbero mancare alcuni videogames, quali: Final Fantasy XV, Samurai Shodown e Dragon Ball Xenoverse 2.

Quali giochi aspettarci su Google Stadia

A confermare l’ufficialità della lista di videogames per Google Stadia è la stessa Forbes, con la quale annuncia alcuni di quest’ultimi più noti e attesi:

  • Watch Dogs Legion;
  • Marvel’s Avengers;
  • Football Manager 2020;
  • Cyberpunk 2077;

In quanto all’assenza già nota dei tre titoli citati precedentemente, non sappiamo se sia stata una svista dei content creator di Google Stadia oppure se la società americana ha cambiato la sua strategia.

Per saperlo con certezza, non possiamo far altro che attendere i primi mesi dell’anno 2020, periodo in cui verrà commercializzata la console di Google. La prima uscita di quest’ultima avverrà nei primi giorni di novembre, solo per coloro in possesso di Founder’s Edition e della Premiere Edition.