Ho. Mobile e Kena: 4 offerte imperdibili per il mese di ottobre

Le offerte Ho e Kena

Con il passare del tempo si fanno sempre più strada gli operatori virtuali. Tra questi, quelli più diffusi sono, sicuramente, Ho. Mobile e Kena. Questi due operatori telefonici hanno deciso di dare luogo a 4 offerte imperdibili per il mese di ottobre attivabili per tutti coloro i quali hanno ecessità di un numero di GB davvero elevato.

Le quattro offerte in questione, di cui tre appartengono ad Ho. Mobile, propongono tutte 50 GB di traffico disponibile, più altti servisi molto interessanti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le tre offerte Ho. Mobile da 50 GB

Ho. Mobile ha lanciato sul mercato ben 3 offerte differenti a seconda delle esigenze dei clienti e del gestore di provenienza. Ad ogni modo, tutte e tre offrono:

  • Minuti e messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico internet in 4G.

La più economica è la Ho. 5,99 euro, la cui attivazione ha un costo di 9,99 euro più il costo della nuova SIM. Questa offerta è attivabile dai clienti che provengono dalla maggior parte degli operatori virtuali.

Solo per chi proviene da Kena o da Daily Telecom, invece, c’è la Ho. 8,99 euro. Anche in questo caso sarà necessario sostenere un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Per tutti gli altri clienti, invece, c’è la Ho. 12,99 euro, con le medesime caratteristiche delle due precedenti ma con la sola differenza che vi potranno accedere quasi tutti i gestori, anche TIM, Wind e Tre.

L’offerta di Kena Mobile con 50GB

Per quanto riguarda Kena Mobile, invece, tale operatore ha deciso di dare luogo ad un’offerta in particolare che ha un costo di 13,99 euro al mese e include:

  • Minuti e messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico internet.

In questo caso non sono previsti costi di attivazione, tuttavia, sarà comunque necessario acquistare una nuova SIM al prezzo di 5 euro. I nuovi clienti, inoltre, potranno attivare la navigazione in 4G direttamente dal sito dell’operatore.

I costi relativi al piano base di Kena, invece, prevedono un costo di 50 centesimi ogni 50 Mb per chi naviga, mentre i messaggi hanno un costo di 25 centesimi ciascuno.