Apple, le AirPods di terza generazione potrebbero essere così

Caratteristiche Apple AirPods terza generazione

Dopo le numerose indiscrezioni sulle cuffie AirPods Apple di terza generazione, l’ultima notizia rivelerebbe tutte le caratteristiche a cui Cupertino avrebbe pensato di adottare per quest’ultime. A comunicarle è l’insider Guilherme Rambo dell’azienda 9to5Mac.

Non molti giorni fa, vi comunicammo le possibili specifiche tecniche delle AirPods 3° generazione. Alcune di esse tutt’oggi ve lo confermiamo, anche se vi invitiamo come al solito, a prendere al news con le pinze, per via di un’assenza di ufficialità.

AirPods di terza generazione: le caratteristiche tecniche

L’arrivo delle nuove cuffie senza fili di terza generazione di Cupertino, potrebbero arrivare entro e non oltre il mese di ottobre 2019. Dopo aver scovato all’interno del codice di iOS 13.2, Rambo ha trovato le seguenti novità:

  • Cancellazione del rumore;
  • Nuovo design minimal;
  • Accessibilità a Siri senza il tocco delle mani;
  • Maggior autonomia della custodia – ricarica;

Il modello non ancora ufficializzato, rispetto alle attuali AirPods sembrerebbe avere un concept decisamente differente. Le cuffie senza fili di terza generazione raffigurerebbero molto più piccole e ridotte.

Un altro aspetto interessante sarà l’innovazione del software, che permetterebbe la cancellazione del rumore e l’ascolto più nitido e pulito dei brani ascoltati sulle stesse AirPods di terza generazione. Alla luce di tutto ciò, vi potrebbero piacere?