Linkem lancia la Super Promo: 19,90 euro al mese fino al 29 ottobre

Linkem S.p.A. è una società operante nel settore delle telecomunicazioni fondata nel 2001. In Italia gode di una posizione di leadership nel suo ambiente di riferimento. L’aspetto sul quale si focalizza riguarda il mercato della connessione a banda larga in modalità wireless. La mission principale, infatti, è sempre stata quella di offrire un servizio economicamente competitivo di connessione a internet fruibile senza fili e senza linea fissa.

A partire dal 3 settembre, Linkem ha deciso di lanciare una Super Promo. Si tratta di un’offerta che consente di usufruire di uno sconto notevole sia sui costi di attivazione sia sulla quota mensile. Scopriamo nel dettaglio quali sono tutte le caratteristiche.

I vantaggi di Linkem e della Super Promo

L’azienda di telecomunicazioni Linkem rappresenta una validissima alternativa per tutte quelle persone che desiderano navigare in internet senza linea fissa. Il suo punto di forza è, sicuramente, quello di riuscire ad arrivare anche in luoghi in cui i tradizionali operatori telefonici non riescono. Altro vantaggio è rappresentato dalla competitività dei prezzi. Questo per consentire ad un numero sempre più elevato di famiglie di fruire di internet a condizioni economiche e contrattuali sempre più accessibile.

A tale scopo, infatti, Linkem ha dato il via ad una Super Promo. A partire dal 3 settembre, e fino al 29 ottobre, tutti i clienti Linkem potranno effettuare l’abbonamento al costo di 19,90 euro al mese, invece di 24,90.  (Continua dopo il video)

I servizi offerti

I vantaggi della Super Promo di Linkem, però, non sono affatto finiti qui. Tutti coloro i quali decideranno di abbonarsi a tale servizio avranno uno sconto sul costo di attivazione. Esso, infatti, nella normalità dei casi si aggira attorno ai 100 euro. Solo fino al 29 ottobre, sarà in super offerta a 30 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ricapitolando, dunque, Linkem offre:

  • Super Promo a 19,90 euro invece di 24,90 per i primi 12 mesi;
  • Costo di attivazione di 30 euro invece di 100;
  • Assistenza Prime inclusa e continuativa sul proprio apparato.