Il lancio di Huawei Mate 30 ha finalmente una data di uscita

Data di uscita Huawei Mate 30

Come ben sappiamo, Huawei Mate 30 sarà l’ultimo top di gamma della serie rilasciata negli ultimi tempi dal colosso cinese. Lo smartphone si accosterà quindi al modello Mate 30 Pro, ma la vera domanda posta dai fan e non solo, quando uscirà lo smartphone?

Ebbene si, finalmente la società fondata dall’imprenditore cinese Ren Zhengfei, negli ultimi giorni ha rilasciato la data ufficiale di debutto del Huawei Mate 30. All’evento chiaramente, verranno annunciati maggiori dettagli sulle sue caratteristiche e hardware.

Il Huawei Mate 30 verrà presentato entro fine settembre

Precisamente manca meno di una settimana al debutto di Huawei Mate 30. Lo smartphone cinese verrà presentato all’evento di Shanghai e successivamente inizieranno le vendite presso gli store del paese. Solo dopo verrà distribuito nelle altri parti del mondo.

Per chiunque non lo ricordasse o avesse capito, a causa della guerra tra Huawei e America lo smartphone Mate 30 non avrà al suo interno i tradizionali servizi di Google. La soluzione molto probabilmente sarà quella di utilizzare il sistema operativo alternativo.

Se quest’ultima si rivelasse come aspetto negativo, non possiamo dire lo stesso per il processore adottato da Huawei Mate 30, nonché il Kirin 990. Nonostante questi aspetti, vi interesserebbe lo stesso l’acquisto?