Nokia distribuirà il primo feature phone con Android [VIDEO]

Nokia feature phone con Android

Negli ultimi tempi i feature phone stanno riscuotendo un buon successo. Il mercato si è espando grazie a Nokia, che non ha potuto fare a meno di realizzarne un altro al cui all’interno di esso vi è il sistema operativo Android. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Purtroppo al momento non possiamo dirvi quali saranno i componenti utilizzati dalla società multinazionale francese per realizzare il feature phone, ma di certo ci saranno delle innovazioni, come per esempio l’integrazione di Google Assistant.

Quando uscirà il feature phone Android di Nokia?

Sul web è uscito un video in cui si mostra il feature phone Android di Nokia, il cui design ci ricorda molto il vecchio modello 3310 ma in una versione più “innovativa”. L’unica pecca è che non ci sarà il display con touch screen, bensì verrà utilizzata la vecchia tastiera.

Sempre all’interno della registrazione si nota che l’utente scorre il menù del feature phone, in cui è possibile notare tutte le applicazioni installate e non possono che risaltare all’occhio, Google Maps e Assistant.

Purtroppo non sappiamo se Nokia rilascerà mai il suo “vecchio” phone Android, ma nel frattempo potreste godervi parte di quello che potrebbe essere commercializzato in un tempo non troppo distante.