L’azienda Apple continua a lanciare sul mercato nuovi smartphone con funzioni e capacità sempre più futuristiche. Nell’ultimo periodo, inoltre, a causa della guerra al ribasso, anche l’azienda statunitense è stata costretta a ridimensionare considerevolmente i costi dei suoi dispositivi. Nonostante questo sforzo, però, le cifre restano ancora troppo alte per alcune persone.
Proprio per tale ragione, la rete telefonica virtuale Iliad ha deciso di venire in contro ai propri clienti offrendo loro la possibilità di acquistare i nuovi iPhone 11 a rate. Ovviamente, si tratta di un sistema esistente sul mercato da moltissimo tempo, tuttavia, stavolta, sono state apportate delle piccole modifiche che garantiscono molta più sicurezza per i consumatori.
Ecco come acquistare a rate gli iPhone 11 base
Il gestore telefonico Iliad sta offrendo la possibilità a tutti i suoi clienti di poter acquistare i tre nuovi modelli di iPhone 11 a rate. Quelli appena lanciati sono: iPhone 11, iPhone 11 pro e iPhone 11 pro max. Per i primi due sono già disponibili le sezioni di acquisto apposite sul sito Iliad, per quanto riguarda il terzo, invece, sarà necessario attendere ancora un altro po’ di tempo.
Ad ogni modo, scopriamo insieme in che modo il gestore virtuale ha deciso di rateizzare il prodotto per i suoi clienti. Per tutti i modelli è prevista una dilazione di 30 mesi.
- Nel caso in cui si volesse procedere con l’acquisto dell’iPhone 11 con 64GB di memoria, bisognerà pagare una rata mensile di 21 euro più un anticipo di 169 euro. Il costo complessivo del telefono sarà, dunque, di 799 euro;
- Per l‘iPhone 11 con 128 GB di memoria, invece, bisognerà pagare una rata di 23 euro al mese più un anticipo di 189 euro (879 euro).
Soluzioni vantaggiose da Iliad anche per i modelli più avanzati
Un po’ più elevate, invece, sono le rate e gli anticipi consentiti da Iliad per i due modelli più avanzati di iPhone 11, ovvero, quello pro e quello pro max.
- L’iPhone 11 pro, infatti, ha un costo di 1179 euro ed ha una capienza di 64 GB. L’anticipo, in questo caso, dovrà essere di 249 euro più una rata mensile di 31 euro;
- Infine, il modello pro max, sempre con 64 GB di memoria costa 1279 euro, prevede rate di 33 euro più un anticipo di 289 euro.
La dilazione è sempre una soluzione vantaggiosa, anche se gli sconti apportati rispetto ai prezzi di listino non sono sostanziali.