L’azienda di telefonia Wind ha deciso di indire una settimana di premi, valida per gli abbonati WinDay, la cui durata è fino al 22 settembre. Si tratta di 7 giorni in cui tutti i clienti aderenti al programma WinDay avranno accesso a sconti ed iniziative diverse a seconda del giorno della settimana. Ieri lunedì 16 settembre, ad esempio, è stato il momento dedicato ai premi e ai regali.
I partecipanti a questa iniziativa hanno avuto la possibilità di scegliere tra due diverse soluzioni: la prima consisteva nell’avere il 70% di sconto per abbonamenti o singoli ingressi in piscine, palestre ed altre strutture presenti su sito o app Fitprime. Il secondo premio a scelta, invece, riguardava il 30% di sconto su alcuni prodotti Alessi. Vediamo, dunque, quali sono i premi per il resto della settimana.
Settimana di premi WinDay: oggi in palio uno sconto sul Huawei Y6 2019
Nel secondo giorno della settimana di premi WinDay, Wind ha messo in palio uno sconto da riscattare nei propri negozi per l’acquisto del cellulare Huawei Y6 2019. I vincitori, infatti, potranno acquistarlo alla cifra di 119,99 euro invece che di 159,90. Tale sconto, ovviamente, è riservato solo per i clienti Wind che hanno una scheda attiva e sono iscritti a WinDay.
Per quanto riguarda le principali caratteristiche di tale smartphone, possiamo dire che ha una risoluzione di 1560 x 720 pixel, 32 GB di memoria, più possibilità di scheda espandibile, Ram da 2 GB. Inoltre, vi è la possibilità di connettersi in 4G LTE. Il sistema operativo di base è EMUI 9.0.
Ciò che Wind ha messo in palio da mercoledì a domenica
Mercoledì 18, invece, sarà il giorno del concorso. In palio vi è un viaggio di 7 giorni per 2 persone a New York e East Cost, da consumarsi entro il 31 agosto 2020. Per poter partecipare a tale concorso basterà andare sull’app MyWind, andare sulla sezione dedicata al concorso e cliccare sul tasto “Gioca”. Il responso apparirà immediatamente sullo schermo.
Da giovedì 19 a domenica 22 settembre, invece, la settimana di premi WinDay di Wind sarà dedicata all’acquisizioni di voucher cinema. Nel caso specifico, si potrà richiedere un buono per 4 ingressi al prezzo di 2. Naturalmente, sarà opportuno verificare in anticipo quelle che sono le strutture che collaborano con questa iniziativa ed accettano, pertanto, i voucher. Tale sconto, inoltre, potrà essere utilizzato fino al prossimo mercoledì, tutti i giorni della settimana, esclusi sabato e domenica.