Aprirà Super Nintendo World, il parco interattivo con missioni reali

Costruzione Super Nintendo World

Il nuovo parco del colosso giapponese si chiamerà Super Nintendo World. Ci saranno ben due attrazioni, la cui particolarità sarà l’interattività e la possibilità di superare missioni e livelli per aggiudicarsi punti sulla propria console. Interessate, vero? Come funzionerà?

Durante l’intervista Bank of America Merrill Lynch 2019 Media, Communications, and Entertainment, che si è svolta a Los Angeles, l’amministratore delegato di Universal Parks & Resorts, nonché Tom Williams, ha spiegato quali saranno le attrazioni incluse.

Come funzionerà Super Nintendo World?

Super Nintendo World aprirà al momento, con sole due giostre, che si chiameranno rispettivamente Mario Kart e Yoshi’s Adventure. Ai visitatori del parco verrà concesso in dotazione un braccialetto rosso interattivo e con alcune funzioni decisamente innovative.

Tra le novità più importanti vi è la possibilità di poter interagire con la propria console Nintendo, grazie al braccialetto tecnologico. Con esso si potranno superare dei livelli (dal vivo, al parco) per poi accumulare punti da usufruire per acquisti sullo store online o per sbloccare contenuti dei videogames.

Purtroppo, Williams non ha fatto sapere la data di apertura di Super Nintendo World. Ci aspettiamo però, che il parco venga aperto il prima possibile. A chi di voi piace l’idea dell’interazione con le console?