Kena Mobile: le offerte imperdibile per “rubare” i clienti alla concorrenza

In questi giorni si sta sentendo sempre più parlare del gestore telefonico Kena Mobile e delle sue imperdibili offerte. Tale operatore virtuale, specie in questo periodo, sta promuovendo delle tariffe estremamente competitive allo scopo di recuperare i clienti persi con il tempo. Proprio a tale scopo, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato l’offerta Kena Special 50.

Si tratta di una tipologia di promozione riservata solo ed esclusivamente agli ex clienti che hanno deciso di passare  Wind, Tre e Vodafone. Scopriamo insieme i vantaggi incredibili di questa promozione.

Le offerte Kena Special 50 e Kena 5,99 Summer

Molti dipendenti di call center Kena Mobile, in questi giorni stanno contattando gli ex clienti allo scopo di proporre delle offerte molto interessante. Si tratta di Kena Special 50 che, al costo di 8.99 euro al mese, consente di usufruire di 50 GB di traffico dati in 4G per poter navigare su Internet, minuti illimitati e 500 sms verso tutti.

Se, invece, l’operatore contattato telefonicamente dai call center è, attualmente, attivo con Iliad, Fastweb e PosteMobile, avrà un ulteriore ribasso sul prezzo, invece di 8,99, il costo sarà di 5 euro e 99 centesimi. Rispetto alla precedente offerta, la Kena 5,99 Summer prevede minuti e messaggi illimitati.

L’unico modo per poter usufruire di quest’offerta, senza essere un ex cliente Kena, è solo ed esclusivamente quello di farsi invitare da qualche amico che ha attivo tale gestore telefonico.

Costi da considerare se si aderisce alla promozione

Ad ogni modo, prima di lasciarsi entusiasmare dalla competitività del prezzo e dall’efficienza dei servizi offerti, è necessario prestare attenzione ad alcuni aspetti. Tutti coloro i quali hanno intenzione di attivare una delle offerte Kena Mobile devono avere presente alcuni costi extra.

Il primo costo è quello di 20 euro, il quale verrà elargito al momento della consegna a domicilio della nuova SIM. Questa cifra non è altro che:

  • La somma del costo della nuova scheda telefonica, che è pari a 5 euro;
  • Poi vi è il costo di attivazione, che ammonta a 4 euro e 99 centesimi;
  • Il primo mese anticipato del costo di 8,99 euro
  • Infine, 1 euro e 2 centesimi di traffico disponibile.

Prima di concludere l’attivazione, inoltre, si verrà sottoposti ad una serie di telefonate da parte del controllo qualità, in cui sarà effettuato il riepilogo dell’offerta. Un successiva telefonata servirà a concordare l’appuntamento con il corriere e, infine, una mail aggiornerà sullo stato della consegna.