Telefonia mobile: le migliori offerte low cost Tim e Vodafone di settembre

Con il passare del tempo, ormai, le aziende di telefonia mobile si cimentano sempre di più nella lotta al ribasso. Ognuno, infatti, prova a lanciare sul mercato offerte imperdibili per riuscire a sottrarre clienti alla concorrenza, la quale sta diventando sempre più fitta. Oltre alle classiche reti TIM, Vodafone e Wind si stanno via via aggiungendo sempre più aziende, in grado di proporre servizi fortemente allettanti dal punto di vista economico. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte di telefonia mobile, low cost, per il mese di settembre.

In questa circostanza, l’attenzione si focalizza soprattutto sulle reti TIM e Vodafone, i due colossi, forse, della telefonia mobile nazionale. Entrambe le aziende hanno proposto offerte estremamente accattivanti al di sotto della soglia degli 8 euro al mese.

Le migliori offerte TIM valide per il mese di settembre

Tra le migliori offerte relative alla telefonia mobile ci sono sicuramente le due opzioni proposte da TIM. La prima è riservata essenzialmente ai più giovani. Si chiama, infatti, Junior Senza Limiti, essa include 1GB di traffico, Chat senza limiti, 100 minuti e 100 sms verso tutti. Questa è tra le più vendute considerando il costo particolarmente basso, ovvero, 7 euro al mese.

La seconda proposta è, invece, la Tim Steel S 50 GB. Questo piano tariffario è certamente più allettante, considerando il livello di traffico dati consentito. Il suo costo è di 7 euro e 99 centesimi al mese. L’unico vincolo, però, è che per potervi accedere, si deve necessariamente provenire dagli operatori virtuali. In questa promozione sono inclusi anche minuti illimitati verso tutti i gestori.

Vodafone rimane abbastanza stabile sulla offerte di telefonia mobile

Passando a Vodafone, invece, l’azienda ha deciso di non apportare particolari cambiamenti riproponendo la Special Unlimited. Si tratta di un’offerta molto interessante che include chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri italiani e 50 GB di internet fruibili in 2G, 3G E 4G. Anche in questo caso, il costo è di 7 euro al mese.

Dal punto di vista tecnico, tale promozione risulta tra le migliori in campo di telefonia mobile, perché dà la possibilità di navigare fino a 600 Mbps in download di velocità. Promozione assolutamente indicata per chi utilizza moltissimo internet.