Il logo della mela su iPhone 11 cambierà la sua posizione

Logo Apple iPhone 11 al centro

Tra le molteplici indiscrezioni su iPhone 11, quella che più insospettirebbe i fan sarà la posizione del logo della mela morsicata. La decisione presa consapevolmente da Cupertino, non sarà solamente ai fini estetici, bensì anche funzionali. Di cosa parliamo?

Chiaramente prima di pre-ordinare l’iPhone 11 suggeriamo sempre di prendere atto delle sue caratteristiche tecniche, di design ma soprattutto innovative. In quest’ultimo melafonino giocherà un ruolo “rivoluzionario”, la bobina per la ricarica wireless.

Su iPhone 11 il logo della mela sarà centrale, perché?

Il logo della mela morsicata su iPhone 11 sarà apposto centralmente per un motivo ben preciso: far notare all’utente, il punto preciso in cui poter appoggiare il proprio Apple Watch o AirPods per avviare la ricarica senza fili.

A confermare la notizia sono due fonti affidabili: Bloomberg e il leaker Ben Geskin. Seppur la posizione venga utilizzata per indicare il punto in cui si trova esattamente il wireless charger, gli utenti non sarebbero soddisfatti della scelta estetica.

Secondo molti fan di Apple, la società di Tim Cook starebbe sbagliando in quanto con la mano poggiata sul retro del melafonino, il logo verrebbe nascosto e di conseguenza perderebbe effetto in ottica di brand. Ma sarà davvero così essenziale?