Il nuovo cubo Apple spunta sulla Fifth Avenue a New York

Cubo Apple Fifth Avenue a New York

New York è l’icona (se così possiamo dirlo) del brand Apple. Due grandi mele, una che ricorda la meravigliosa città americana, l’altra la società di Tim Cook divenuta famosa per i suoi iPhone. Cosa c’è di meglio, che pubblicare il cubo colorato di Cupertino proprio a NYC?

Precisamente la Fifth Avenue starebbe ospitando un grosso cubo dai diversi colori e strutturato su vetrate a dir poco eccezionali. I lavori hanno avuto un tempo medio – lungo, ma adesso che è tutto pronto cosa si potrà fare? Ci saranno spazi interni?

Cosa fare sul cubo di Apple a New York

Il cubo vetrato di Apple innanzitutto, sarà un’attrazione per i turisti amanti della fotografia. Il logo della mela morsicata sarà visibile da qualsiasi lato e prospettiva, uno scenario irripetibile.

I lavori per terminarlo sono durati ben due anni, durante il quale è stato ristrutturato sia il piano superiore che quello inferiore. All’interno dello store ci saranno differenti zone in cui verranno dedicati eventi, come per esempio il Today at Apple.

Ma le novità non finiscono qui, infatti la struttura ospiterà perfino la radio Beats 1 e darà spazio alle trasmissioni live che vorranno esibirsi sul cubo di Apple sulla Fifth Avenue a New York.