Nuova versione Telegram in arrivo: introdotti messaggi programmati

Aggiornamento Telegram versione 5.11

Telegram si aggiorna alla versione 5.11 e con essa introduce diversi update decisamente notevoli e importanti, che riguardano sopratutto la gestione ottimizzata dei messaggi. L’applicazione di messaggistica è sempre più utilizzata e preferita a Whatsapp, perché?

Abbiamo parlato molto dei bot famosi su Telegram e dei canali amati dagli utenti, in cui si affrontano molteplici tematiche e alla quale si può aderire senza vincoli. Con il nuovo aggiornamento, l’applicazione diventa ancor più interessante, soprattutto con la pianificazione dell’invio.

Telegram 5.11: quali opzioni vengono introdotte?

Non è una novità che Telegram aggiorna spesso le sue versioni per dar vita a nuove funzionalità. Ma quali saranno quelle che caratterizzeranno la versione 5.11 dell’applicazione di messaggistica?

  • Messaggi Programmati: sarà possibile pre-impostare una data di invio e inviare il messaggio al destinatario proprio in quell’ora e giorno esatto.
  • Opzioni messaggi in stile iOS 13: sulla nuova versione di Telegram, si potrà selezionare qualsiasi messaggio di una conversazione aperta, il cui stile sarà quello del sistema operativo Apple e si potranno condividere, copiare e incollare i messaggi di testo.
  • Privacy: si potrà abilitare o meno, l’opzione di essere trovati nonostante un utente abbia il vostro contatto telefonico.
  • Migliorato il sistema VoiceOver
  • Aggiunti nuovi temi cloud personalizzati da condividere con gli amici

L’innovativa versione di Telegram 5.11 è già disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Chi di voi l’ha già aggiornata?