La demo Code Vein si aggiorna con funzionalità incognite

Code Vein aggiornamento versione demo

Bandai Namco Entertainment ha sviluppato il nuovo titolo Code Vein. Il videogame è ambientato in luoghi fatati e puramente fantasiosi. Il gioco di ruolo d’azione nonostante sia attualmente in versione demo, ben presto quest’ultima sarà aggiornata di opzioni interessanti.

Prima che esca la versione ufficiale ci vorranno ancora un po’ di settimane, ma nel frattempo la software house giapponese vorrebbe deliziare i suoi fan con degli update mai visti, e introdurli sulla demo di Code Vein. Di cosa si tratta esattamente?

Su Code Vein ci sarà anche il multiplayer

Sulla demo Code Vein ci saranno ben tre funzionalità aggiunte:

  1. Nuovo stage “Town of Sacrifice“: lo step renderà complessa la giocabilità, a tal punto da mettere in difficoltà anche i giocatori più avanzati e abili.
  2. Personaggio salvato: sarà possibile memorizzare il player utilizzato e modificato dall’editor di Code Vein, affinché possa essere trasferito nella versione finale.
  3. Multiplayer online

Nonostante i fan attendino con ansia gli update sopra elencati, Bandai Namco Entertainment non ha ancora annunciato quella che sarà la data ufficiale in cui verranno rilasciati gli aggiornamenti sulla demo di Code Vein.

Nell’attesa ricordiamo che la versione ufficiale del titolo sarà commercializzata dal 27 settembre 2019, per le piattaforme Xbox One, PC e PlayStation 4. Voi lo acquisterete?