Pre-ordini iPhone 11: da quando potrebbero esser disponibili?

Apple data pre-ordine iPhone 11

Gli amanti di Apple, non aspettano altro che il via al preordine di iPhone 11. Le indiscrezioni circa le sue caratteristiche, prezzo e hardware non sembrerebbero bastare a coloro che vorrebbero tra le mani, il futuro gioiellino dalla mela morsicata.

Le ultime previsioni hanno stabilito una presunta data, in cui chiunque volesse potrà ordinare anticipatamente il modello 11 di melafonino. Secondo alcune stime, l’iPhone 11 sarà più potente di tutti. Ma basterà tutto ciò a far aumentare le vendite di Apple?

Pre-ordini iPhone 11 a partire da settembre 2019

Come qualcuno di voi avrà immaginato, gli iPhone 11 potranno essere pre-ordinati a partire dal giorno 13 del mese di settembre 2019. A comunicare una data precisa è il magazine MacRumors, secondo il quale sarà quello l’esatto giorno da cui partirà la disponibilità.

L’azienda di Tim Cook il 10 settembre presenterà al suo evento, i suddetti modelli: iPhone Pro, iPhone Pro Max e chiaramente l’attesissimo iPhone 11. Quest’ultimi verranno distribuiti e commercializzati (ufficialmente) la settimana successiva, dal venerdì 20 settembre.

Il pre-ordine di iPhone 11 sarà (molto probabilmente) valido anche per l’Italia. Chiaramente anche in questo caso, si attende la conferma ufficiale di Apple. Chi di voi lo prenoterà anticipatamente?