La fotocamera del Galaxy S11 di Samsung sarà una rivoluzione

Leak Ice Universe fotocamera Galaxy S11 rivoluzionata

Nonostante gli sviluppi di Samsung e della serie Galaxy, il modello S11 sarà non solo qualcosa di eccezionale, bensì la fotocamera sarà rivoluzionata. A comunicarlo sarebbero i rumors, nello specifico Ice Universe. Le rivelazioni hanno qualcosa di incredibile.

Nonostante le indiscrezioni viaggino spesso alla velocità della luce, quelle sul futuro smartphone del colosso sud coreano si farebbero sempre più interessanti. Il leaker Ice Universe sul suo profilo Twitter ha confessato che sarà “qualcosa di mai visto prima“.

L’invito del leaker a saltare il Galaxy Note 10 per l’S11

Non capita tutti i giorni che un leaker suggerisca di non acquistare uno smartphone e di attendere l’uscita del successivo. Questa volta è quello che ha fatto ice Universe, sempre sulla sua pagina dall’uccellino blu ha confidato ai suoi fans:

Per favore, saltate Galaxy Note 10, se vi interessa la fotocamera“.

Ad oggi è quasi impossibile spiegare il motivo per cui il leaker abbia invitato i suoi fans ad attendere il modello S11 e saltare l’acquisto del Note 10. Quello che ci chiediamo è se lui stesso conosca delle caratteristiche che al momento, non può o vuol rivelare.

La stessa fonte in tempi antecedenti, sui social network disse che la fotocamera del Samsung Galaxy S11 raddoppierà i suoi pixel e il sensore sarà nettamente più grande. Troppo poco per convincere gli utenti a saltare il Note 10, non credete?