Spotify Premium Family aggiunge nuove opzioni interessanti

Spotify Premium Family aggiunge nuove opzioni

Chiunque aderisca all’abbonamento Spotify Premium Family, con un costo irrisorio di €14,99 al mese potrà utilizzare fino ad un massimo di 6 account, a patto che gli utenti connessi siano tutti presso la stessa abitazione. Oggi però, su di esso ci sono nuove opzioni.

il servizio musicale svedese continua a rilasciare aggiornamenti per far sì che gli utenti non si stanchino, ma piuttosto trovino sempre un modo per continuare ad usare la piattaforma di streaming musicale.

Spotify Premium Family aggiorna le funzionalità

L’abbonamento di Spotify Premium Family ha aggiunto recentemente nuove opzioni e funzionalità a dir poco interessanti:

  • Maggior controllo dei genitori: sono integrati dei blocchi su determinate account, per proteggere i figli dalla visione di alcuni contenuti vietati.
  • Family Mix: il sistema genererà una playlist in base ai gusti di tutti i componenti familiari connessi all’abbonamento.
  • Family Hub: un unico punto d’accesso, da cui sarà possibile consentire o rifiutare determinati accessi, permessi o indirizzi di casa.

Nonostante queste parziali modifiche e aggiunzioni, il piano mensile resterà invariato. Le tre opzioni sopra citate, si potranno gestire in modo indipendente per ciascun account. Le trovate delle novità sensate oppure avreste preferito non averle?