Bully 2 ci sarà per Xbox Scarlett e PS5: sul web la prima foto leak

TheNathanNS foto leak Bully 2 mappa gioco
Fonte: Everyeye

Bully 2 conosciuto in Italia sotto il nome di Canis Canem Edit, in concomitanza potrebbe arrivare con l’uscita delle console di nuovissima generazione (Xbox Scarlett e PlayStation 5). A svelare il leak è stato il noto youtuber TheNathanNS.

La notizia è arrivata perfino sul forum di ResetEra, ma cosa si cela dietro tale rivelazione? La giovane star del tubo rosso ha pubblicato una immagine che mostrerebbe parte della mappa del titolo Bully 2. Purtroppo non possiamo affermarvi la sua veridicità.

La mappa di Bully 2 è in rete: fake o verità?

Così come GTA 6 sulle console next-gen, anche Bully 2 sarà previsto (in uscita dal 2020) per le prossime console di Microsoft e Sony, ovvero Xbox Scarlett e PlayStation 5. Analizziamo insieme la foto uscita dal leak per capirne un po’ di più.

Sull’immagine si nota il protagonista del titolo d’avventura di Rockstar, al cui retro si cela una mappa del videogame ed alcuni elementi che farebbero pensare potessero far parte del menù di pausa.

A rendere ancor più “affidabile” il leak è lo youtuber SWEGTA. Anche quest’ultimo (molto autorevole e considerato sincero dalla sua community) ha affermato che a suo parere la software house statunitense starebbe già lavorando al progetto. Che ne pensate?