Microsoft annuncia i cambiamenti Xbox in occasione Gamescom 2019

Gamescom 2019 programma Inside Xbox

All’evento dedicato ai videogames, Gamescom 2019, Microsoft si è apprestata a comunicare in scaletta, tutte le presentazioni e gli annunci relativi ai cambiamenti in casa Xbox. I fan non vedevano l’ora di conoscere tutte le prossime novità. Quali saranno?

A spiegare quanto accadrà presso la divisione Xbox del colosso di Redmond sarà il programmatore informatico Larry Hryb. Durante l’evento il programma verrà stilato secondo una pianificazione strategica. Ecco quello che scopriremo al congresso lunedì 19 agosto.

Gamescom lunedì 19 agosto: il programma di Inside Xbox

Lunedì 19 agosto 2019 si terrà l’evento Gamescom presso i padiglioni di Colonia. Gli utenti italiani potranno seguire l’evento Inside Xbox in diretta streaming alle ore 17:00 italiane. Il programma seguirà il suddetto palinsesto:

  • Presentazione di Ghost Recon Breakpoint (comparto multiplayer);
  • La modalità denominata Orda su Gear 5;
  • Scene e parti di titoli mai visti su Destiny 2 Ombre dal Profondo;
  • Video inedito di Empire of Sin;
  • Accessori innovativi;
  • Introduzione di futuri titoli pensati per Xbox Game Pass;

Naturalmente a quanto scritto, si aggiungeranno le presentazioni ufficiali inerenti ai prossimi videogames in uscita, quali Metro Exodus (molto probabilmente accompagnato dalla presentazione del contenuto DLC Expansion Pass), Wasteland 3, Vigor, Blair Witch, Battletoads, Age of Empires e infine PUBG.