Facebook si annerisce, la dark mode è in arrivo sul social

La modalità scura sembra quasi esser diventata una moda. Anche Facebook infatti, ci starebbe lavorando. I motivi sarebbero molteplici, ma quello che più importa è la possibilità di mantenere la batteria degli smartphone più a lungo.

A dare la notizia è stato il leaker Jane Manchun Wong, un personaggio molto noto in ambito di anticipazioni tecnologiche. Secondo quanto riferito da lui, sul web sarebbe riuscito a caricare uno screenshoot della dark mode di Facebook. Sarà tutto vero?

Facebook in modalità scura? Quando arriverà?

La dark mode di Facebook potrebbe arrivare non prima dell’anno 2020. Nonostante ciò, il leaker Jane Manchun Wong sostiene di esser riuscito a catturare l’immagine di quella che sarà la modalità scura sul social network di Mark Zuckerberg.

Screenshoot Jane Manchun Wong Facebook dark mode

Come si può notare sull’immagine è riportato un nome, quasi come fosse un tag “@wongmjane“. Insomma una firma che ci condurrebbe alla frase “un nome, una garanzia“.

Al momento il social di Menlo Park starebbe lavorando sul progetto, anche se ancora è ancora tutto da stabilire. Molto probabilmente ci vorrà del tempo prima di vedere la dark mode su Facebook, così come non siamo a conoscenza se verrà rilasciata contemporaneamente su iOS e Android.