Su FIFA 20 arrivano le prime foto del Piemonte Calcio (Juventus)

FIFA 20 Piemonte Calcio logo, colori completini

Come ben sappiamo, FIFA 20 per quest’anno non è riuscita ad aggiudicarsi le licenze della Juventus, che sul titolo di Electronic Arts apparirà come “Piemonte Calcio“. Finalmente sono arrivati i primi dettagli sul logo, la rosa e gli attesissimi completini.

Ad ottenere non solo le licenze, bensì anche la partnership ufficiale con i campioni di Italia è stata Konami con il nuovo eFootball PES 2020. Per evitare rivalse su di essa, EA ha provveduto a rivoluzionare i colori delle magliette e chiaramente dello stemma bianconero.

Come sarà il Piemonte Calcio su FIFA 20

In primis lo stemma del Piemonte Calcio avrà una forma ovale, in cui sarà riportato il nome inventato dalla software house californiana. In basso una piccola zebra e sopra l’unico riferimento alla Juventus sono le tre stelle, che indicano gli oltre 30 campionati vinti.

Sulle magliette non vi è nessun riferimento ai colori bianconeri, infatti i completini saranno “rosa-nero”, mentre l’altro sarà di tinta unica gialla e con un lungo tricolore sul fronte.

Colori a cui siamo stati abituati ad osservare in alcune partite della Juventus. Purtroppo non ci sono notizie sullo stadio, anche se sappiamo con certezza che non potrà essere l’Allianz Stadium, di conseguenza FIFA 20 ne sceglierà uno delle squadre minori o in “prestito” da un altro club.