Nuovi Joy-Con Nintendo Switch in arrivo: il colore è appariscente

Joy Con nuova colorazione

La nuova Nintendo Switch è già approdata sul mercato, mentre i futuri JoyCon arriveranno a breve e in una versione il cui colore sarà sgargiante e appariscente. Non sappiamo ancora se l’hardware dei controller varierà o resterà tutto uguale.

Nonostante i fan attendono con ansia i nuovi joystick della console giapponese, c’è chi sta ancora combattendo per risolvere il problema dei JoyCon drifting. Ma tornando ai nuovi modelli: cosa dobbiamo aspettarci? In quale colorazione?

I Joy-Con di Nintendo Switch: colori e prezzo

I nuovi modelli di Joy Con interesseranno sicuramente colori appariscenti, mentre l’hardware molto probabilmente resterà invariato. I controller si presenteranno in verde vicino al fluo, e rosa neon o ancora fluo. Vi potrebbero piacere?

La prossima versione di Joy Con sembrerebbe ispirarsi a al videogame Luigi’s Mansion 3, ma ciò non significa che sarà realmente così. Non possiamo rinnegare invece, la colorazione decisamente brillante e oseremmo dire “acida” dei controller.

Il loro prezzo sarà fissato a $79,99. A dirlo è stato il rivenditore appartenente alla catena Best Buy, di conseguenza non possiamo garantire che la notizia abbia del vero. Vi lasciamo la foto in anteprima per avere un’idea dei nuovi Joy-Con, vi piacciono? Li comprereste?