PlayStation Italia augura Buon Natale, ma siamo in estate…

Buon Natale PlayStation Italia agosto 2019

Il video di PlayStation Italia sta scuotendo la maggior parte di videogiocatori. Nelle ultime ore, Sony ha pubblicato online un video pubblicitario in cui sponsorizzando PS Plus, alla fine ha augurato ai suoi utenti “Buon Natale, giocatori“.

Tuttora non sappiamo se sia stato un errore oppure un’idea nata per coinvolgere i fan ai fini di marketing e pubblicità. Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia, che allegheremo in fondo all’articolo.

Il video natalizio di PlayStation Italia

Analizzando attentamente il video natalizio di PlayStation Italia, c’è un fondo di verità. Infatti per ogni scritta inerente al periodo invernale, la società associa un gioco differente.

«Natale è il momento più magico dell’anno. La città si tinge di bianco. Le luci fanno brillare le case. Stare insieme davanti il fuoco.
Arrivare per primi a tavola. Sentire l’affetto dei nostri cari.
Natale è il momento per sfidarsi, guidare, segnare, vincere e giocare insieme».

Ma quella che lascia di stucco è la frase finale, in cui il team di PlayStation Italia augura il buon Natale a tutti i giocatori. Insomma, non sappiamo cosa sia accaduto realmente, ma ci aspettiamo spiegazioni da Sony.