Google annuncia l’evento Stadia Connect: quando si terrà?

Google Stadia Connect live streaming YouTube 10 agosto 2019

Google ha annunciato il secondo evento, il cui nome sarà Stadia Connect. Alla conferenze verranno rilasciate informazioni piuttosto importanti in merito alla nuova console streaming del gigante di Mountain View.

Tra le tante domande, molto probabilmente Big G risponderà a cosa dovesse accadere ai titoli, qualora il progetto fallisse. Ma quello che più importa ai fan della console è sapere la data di uscita, il prezzo e la conferma delle caratteristiche uscite in questi tempi.

Google Stadia Connect: quando e dove vederlo?

Google manderà in live l’evento Stadia Connect, su YouTube, lunedì 19 agosto 2019 alle ore 19:00 italiane. All’evento, il colosso statunitense oltre a fornire maggiori dettagli sulla console streaming, si preoccuperà di comunicare la data di uscita.

Google Stadia entrerà in gioco con i colossi del mondo gaming, infatti dovrà affrontare le console di Microsoft, Sony e Nintendo. Big G ha altresì, affermato la sua partecipazione alla fiera di videogames, GamesCom 2019.

Tra i dubbi e le perplessità, ancora si discute sulle potenzialità di Google Stadia e su quanto possa esser apprezzata o meno rispetto alle console tradizionali. Gli esperti suppongono ci sia una crescita ben oltre le aspettative. Sarà realmente così?