Niente più attese Samsung Galaxy Fold, l’arrivo è alle porte

Niente più attese Samsung Galaxy Fold, l'arrivo è alle porte

Per gli ansiosi di poter acquistare Samsung Galaxy Fold, l’attesa è finita. Infatti il gioiellino foldable della società sud coreana potrebbe arrivare nel mese di settembre. In realtà, qualche fonte online ha svelato persino la probabile data di uscita.

Fino ad un mese fa pensavamo che lo smartphone pieghevole Samsung non arrivasse più, ma ad oggi conferiamo che il colosso sud coreano ha previsto di commercializzarlo in tempi molto più brevi del previsto. Chiaramente, tutti gli errori adesso sono stati risolti.

Samsung conferma le date del Galaxy Fold: 18-20 settembre

Come previsto, Samsung rilascerà con molta probabilità, il Galaxy Fold per il mese di settembre 2019. Sul web sono già apparse le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le date di commercializzazione.

Purtroppo non sappiamo dirvi quanto sia vera la notizia, ma stando alle indiscrezioni l’uscita dello smartphone pieghevole sud coreano avverrebbe tra il 18 e il 20 settembre. A questo punto ci chiediamo: sarà davvero così?

Samsung non può lasciarsi sfuggire l’occasione del ritardo annunciato da Huawei per il lancio del suo prossimo Mate X. Di conseguenza siamo certi che farà di tutto pur di anticipare il suo rivale concorrente.