Huawei non conosce crisi: gli analisti prevedono un record da urlo

Huawei venderà 260 milioni unità secondo Ming-Chi Kuo

Quante volte avrete sentito nominare MingChi Kuo? Sicuramente uno degli insider e analisti più noti, soprattutto per chi marca il territorio Apple e Android. Questa volta il ragazzo però, ha preferito concentrare i suoi dati interamente su Huawei.

Siamo a conoscenza del fatto che dopo il ban degli USA al colosso cinese, per i consumatori qualcosa è cambiato. La delusione e paura che produttori come Google possano abbandonare Huawei e quindi non esser tutelati. Ma sarà davvero così?

Huawei nel 2019 venderà oltre 260 milioni di smartphone

Sia chiaro, nonostante nei giorni scorsi vi parlammo della decisione di Trump per commercializzare nuovamente Huawei, ciò non toglie che dovranno passare 90 giorni affinché la società cinese non rientri più sulla blacklist.

Fino ad allora tutto è ancora nelle mani del destino. Ming-Chi Kuo però (al di là di come andrà a finire) è convinto che Huawei stabilirà un record di vendite rispetto all’anno precedente. Infatti ha ipotizzato una vendita oltre 260 milioni di device contro i vecchi 200 milioni.

Un dato che ad oggi potrebbe apparire difficile e complesso agli occhi dei consumatori finali, ma siamo certi che se l’analista ha fornito questi dati, non lo ha fatto marciandosi su. Voi lo credete possibile?