Konami delusa da Sony, così con PES 2019 fa un omaggio su PS Plus

Konami PES 2019 contenuto extra omaggio

Sony aveva annunciato che PES 2019 sarebbe stato tra i titoli gratuiti di chi aderisce al PlayStation Plus. Purtroppo la lineup è stata modificata e il videogame del calcio sarà sostituito con l’apprezzatissimo Detroit Become Human.

Una scelta che oltre a spiazzare i fan di Konami e la stessa società giapponese (il quale non conosceva affatto la decisione di Sony) ha voluto omaggiare i propri utenti fedeli al titolo di calcio con un bonus speciale.

PES 2019 omaggia un bonus: contenuto extra gratuito

Nonostante Konami non avesse potuto far cambiare idea a Sony, il colosso ha messo a disposizione sull’area riservata del PlayStation Plus (solo per il mese di luglio 2019) un contenuto extra da scaricare gratuitamente. L’annuncio si presenta così:

Se sei un membro di PlayStation Plus, puoi scaricare questo oggetto esclusivo. L’oggetto sarà tuo per sempre. Scopri il bonus disponibile per i membri PlayStation Plus a luglio 2019. Puoi ottenere questo bonus nella modalità myClub sia in Pro Evolution Soccer 2019 che PES 2019 Lite.”

Per chi non l’avesse ancora, i giocatori potranno avere l’occasione di provare il titolo, soprattutto se provenienti da FIFA, per constatare le differenze e successivamente provvedere ad Pro Evolution Soccer 2020. Siete favorevoli a questa scelta di Konami?