Watch Dogs Legion, Ubisoft pubblica la prima zona di Londra

Watch Dogs Legion Camden Town video Twitter

Sul fatto che la nuova serie di Watch Dogs Legion sorprenderà tutti non è una novità. Ubisoft però, si starebbe concentrando sui minimi dettagli rappresentando al meglio e perfettamente, tutti quelli che saranno i quartieri di Londra, Otto con esattezza.

Il titolo basato sul tema action-adventure a dire delle indiscrezioni sarà realmente innovativo. Una delle opzioni più importanti riguarderà la possibilità di usare milioni di personaggi NPC.

Ubisoft pubblica Camden Town su Watch Dogs Legion

Sul profilo Twitter della società francese, poche ore fa venne pubblicato un post a confronto tra il quartiere Camden Town di Londra (fotografato realmente) e quello proposto e realizzato per il titolo.

Un bel lavoro quello di Ubisoft, che sta cercando di mostrare al suo pubblico tutti i minimi dettagli della capitale appartenente al Regno Unito. Il quartiere in questione per esempio, è uno dei più noti di Londra per via dei suo ampio mercato, bar affollati e piccoli negozietti.

Un’altra caratteristica del titolo sarà la questione politica. L’ambientazione infatti, tratta l’uscita di Londra dall’Unione Europea e come conseguenza, il controllo e la dominazione tirannica con telecamere e droni in città. Che ne pensate di tutto questo?