PS5: scovato un vecchio post premonitore sui videogames in uscita

PlayStation 5 Line up videogame uscita

Nell’ultimo periodo non si fa che parlare di PlayStation 5, delle sue caratteristiche e di quello che potrebbe essere il prezzo e l’uscita. Al momento il colosso giapponese non ha rilasciato alcuna notizia in via ufficiale, ma i leak non mancano di certo.

L’ultimo ad esempio, fa riferimento ad un vecchio post pubblicato nel 2018, in cui si accennavano i componenti hardware, il costo e quando sarebbe stata lanciata sul mercato. Ma quel che colpisce di più è la lineup di videogames in previsione.

Quali titoli usciranno per PlayStation 5

Tutte le informazioni scritte su quel vecchio post, ad oggi sono state confermate dal programmatore e designer di titoli, Mark Cerny. Le novità al momento non finiscono qui, perché oltre ai titoli è previsto perfino un nuovo visore AR e abbonamento premium.

Ma quello che vorrebbero sapere tutti i grandi fan della console giapponese è inerente alla line-up dei titoli prevista per PlayStation 5:

  • Gran Turismo 7;
  • Marvel’s Spider-Man 2;
  • I tre titoli modificati di Death Stranding;
  • Ghost of Tsushima
  • The Last of Us Part II

Questi rientrano sicuramente tra quelli più prevedibili. Non dovrebbero mancare neppure videogame esclusivi, quali Harry Potter, un altro Assassin’s Creed e la nuova serie di Battlefield Bad Company 3.