International Joke Day: Google Assistant nei panni di barzellettiere

International Joke Day raccolta barzellette Google Assistant

Ci sono momenti in cui Google Assistant sa anche scherzare, oltre che tornare utile per svolgere le nostre commissioni quotidiane. Infatti proprio nella giornata di ieri, 1 luglio 2019, si festeggiava l’International Joke Day. Momenti interi dedicanti allo humor.

Molti di voi ignari di tutti ciò, si son domandati cosa c’entrasse l’assistente a intelligenza artificiale del colosso di Mountain View, con la “giornata divertente”. Quel che non tutti sanno è che Google Assistant può interpretare il ruolo di barzellettiere. Ovvero?

Le barzellette più divertenti di Google Assistant

All’interno del sistema di Google Assistant, le barzellette sono disponibili in qualsiasi momento e giornata (sia su tablet che smartphone Android). In occasione dell’International Joke Day, più utenti si son dati da fare affinché il collaboratore virtuale abbia fatto fare qualche risata in più.

Per questo motivo, il gigante californiano ha deciso di raccogliere le battute più belle di Assistant dettate da milioni di utenti sparsi in tutto il mondo, dal Brasile all’Australia, dalla Germania alla Francia, dall’India al Giappone e così via.

Anche voi avete provato le barzellette di Google Assistant? Qual è stata quella che vi ha fatto ridere maggiormente? Va anche detto, che molto spesso le battute sono veramente squallide.