GTA 6 verrà lanciato solo su due console next-gen: Scarlett, PS5

GTA 6 uscita solo per Xbox Scarlett PlayStation 5

In attesa della presentazione ufficiale di GTA 6, le indiscrezioni continuano a farsi sempre più interessanti. Recentemente un nuovo leak da fonti sconosciute, si è esposto sostenendo che il titolo di Rockstar Games uscirà esclusivamente per Xbox Scarlett e PlayStation 5.

Nonostante raccomandassimo sempre di far attenzione a news come queste, la cui veridicità è incognita, questa volta il ragionamento potrebbe non far una piega. In effetti, le caratteristiche del gioco ci fanno sperare che sia così avanti, da esser supportato da console next gen.

Grand Theft Auto VI uscita: quando aspettarlo?

Il videogioco più atteso di tutti i tempi, Grand Theft Auto VI potrebbe richiedere ancora tanto tempo prima della sua uscita. In un vecchio articolo spiegammo che GTA 6 potrebbe arrivare nel 2020 e perché no, magari in un bundle con PS5.

Riguardo al rumor relativo alla distribuzione del titolo solo per Xbox Scarlett e PS5, nonostante non ci sia stata alcuna conferma da fonti ufficiali, proprio durante in un’intervista ad un impiegato di Rockstar Games, quest’ultimo non negò quanto detto.

GTA 6 sarebbe già in produzione dall’anno 2012, mentre dal 2015 in poi il videogame sarebbe stato già realizzato per esser pronto all’innovazione. Quindi, cosa dobbiamo aspettarci?