Su Watch Dogs Legion potrete usare milioni di personaggi (NPC)

Watch Dogs Legion NPC cambiare personaggi

Watch Dogs Legion rivoluzionerà completamente il mondo dell’action-adventure. Ubisoft ha lavorato sodo per far sì che gli utenti possano prendere in possesso non uno, bensì milioni di personaggi chiamati in gergo tecnico, NPC (ovvero NonPlayer Character).

Da tempo siamo a conoscenza che la società francese ha intenzione di cambiare le idee di ogni personaggio del titolo. Dopo tanti indizi finalmente abbiamo scovato il metodo con cui Ubisoft potrà realizzare ciò che ha promesso nei giorni scorsi.

Watch Dogs Legion non avrà limiti di personaggi NPC

In occasione di quest’ultima novità, l’associate producer di Watch Dogs Legion, Shelley Johnson, si è fatta intervistare e alla domanda “quanti giocatori potranno essere impersonati?” lei ha risposto…

Non c’è un limite. Potrebbe collocarsi ovunque tra le migliaia e i milioni. Abbiamo speso quattro anni nel costruire la tecnologia che fosse in grado di tener fede a questa promessa e che includesse la capacità di mettere insieme questa enorme città di personaggi“.

Una soluzione che per quel che ci riguarda rivoluzionerà definitivamente il videogame. Allo stesso tempo si prospetta un intrattenimento più elevato e la possibilità di sbizzarrirsi in più personaggi NPC rende tutto ancor più eccitante. Anche voi non vedete l’ora?