Samsung non rinuncia al Galaxy Fold, in arrivo un modello di nicchia

Nuovo Samsung Galaxy Fold apertura esterna

Stando alle indiscrezioni Samsung avrebbe fatto dietrofront e il prossimo Galaxy Fold potremmo vederlo ben presto. Dopo i problemi tecnici legati al modello uscito in prova e consegnato ai “beta tester”, il colosso avrebbe già trovato una soluzione più efficiente.

Inizialmente l’ostacolo più grande faceva riferimento alla cerniera del display troppo vulnerabile, così tanto che bastava veramente poco per mandare in frantumi lo schermo. Ma allora, il team del colosso sud coreano a cosa avrà pensato? Come ha rimediato?

Samsung Galaxy Fold: la soluzione è in arrivo

Se fino a qualche giorno fa pensavamo di non rivedere più Galaxy Fold, ad oggi riportiamo dei rumors, il quale sosterebbero le intenzioni di Samsung, che avrebbe già realizzato un nuovo prototipo di smartphone pieghevole.

Questa volta la qualità sarebbe così tanto elevata, che il costo del device foldable ammonterebbe a €2.000, con la differenza che l’apertura sarà verso l’esterno e non più internamente (in stile libro).

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con la pinza, nonostante ciò, qualora tutto ciò fosse vero, il futuro Galaxy Fold di Samsung potremmo vederlo entro e non oltre il mese di aprile 2019. Voi ci credete per davvero?