L’iPhone 11 di Apple spunta in rete con foto in HD, sarà questo?

Immagini iPhone 11 Apple

Apple potrebbe presentare il suo iPhone 11 durante il mese di settembre. In questo periodo di forti indiscrezioni e rumors, ecco che arrivano direttamente dal web le prime possibili “foto reali” in HD e di quello che potrebbe essere il prossimo melafonino.

Nonostante il colosso di Cupertino non abbia mai rilasciato nessun dettaglio in forma ufficiale, non sono mancate certamente le supposizioni dei fan e il probabile design dell’iPhone 11. Questa volta in rete finiscono però, delle immagini un po’ diverse, quali?

Le foto degli accessori di iPhone 11 sono pronte

Nello specifico a dare qualche indizioni in più è stato il magazine Mobile Fun, il quale ha pubblicato delle immagini in alta definizione, circa quelli che potrebbero essere gli accessori di iPhone 11 prodotti dall’azienda Olixar.

iPhone 11 rendering

Cover iPhone 11 render

In riferimento alle immagini appena viste, quest’ultime confermano le caratteristiche dell’iPhone 11 e di quello che molta probabilità sembra essere il suo designi. A voi piace?

Nonostante queste siano solo indiscrezioni, noi crediamo che il rendering appena mostrato si avvicini molto alla realtà. Chiaramente questo modello presumibilmente sarà il Max, nonché quello più grande rispetto al tradizionale.

In attesa di conferme, non ci resta che sperare che Apple dia notizie ancor prima di settembre, anche se ci sembra molto improbabile.