PlayStation Plus, PS4, luglio 2019: quando e quali titoli usciranno?

PlayStation Plus PS4 giochi luglio 2019

Alla fine di ogni mese, tutti i membri del PlayStation Plus di PS4 sono in ansia per i titoli che Sony provvederà a pubblicare. Questa volta ci chiediamo quali saranno quelli in uscita per il mese di luglio 2019? Noi qualche idea ce la siamo fatta e voi?

Il colosso giapponese sicuramente pubblicherà due videogames che serviranno da “spinta pubblicitaria” per le uscite successive. Con questo breve ma intenso indizio, forse qualcuno di voi ha già capito a quale titolo stiamo parlando. Ancora molti dubbi? Scopriamolo.

Cosa riserva PlayStation Plus per luglio 2019?

Innanzitutto stando alle indiscrezioni, la line-up potrebbe essere annunciata quest’oggi, mercoledì, 26 giugno 2019, alle ore 17:30 italiane. Dopo Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania, ci aspettiamo che Sony possa annunciare l’arrivo di:

  1. Nioh;
  2. Watch Dogs 2;

Il sondaggio è venuto fuori da Reddit, anche se qualcuno ha ipotizzato un possibile arrivo di Celeste. Stando a Watch Dogs 2 a nostro parere è il titolo più probabile, dato che c’è già il brevetto di Legion e quindi Ubisoft possa aver stretto partnership con Sony per pubblicizzare il suo successore.

Per quanto riguarda le vostre opinioni, ci credete che questi potrebbero essere i titoli di PlayStation Plus di PS4 previsti per luglio?