Elon Musk elimina per sempre il suo profilo Twitter, ma i fan?

Elon Musk noto imprenditore di Tesla e SpaceX, poche ore fa ha annunciato la chiusura definitiva del suo account Twitter. Per il miliardario sudafricano non è certamente la prima volta che ha a che fare con problemi legati ai social network. Ma questa volta, cosa sarà accaduto?

I fan chiaramente non sopportano che l’imprenditore Elon Musk nasconda la sua identità e non mostri sui social network la sua vita o semplicemente la condivisione dei suoi pensieri. Qualcuno ha commentato «Elon, sono su Twitter solo per te. È fantastico avere accesso ai tuoi pensieri 24 ore su 24».

Cos’è successo prima che Musk chiudesse l’account Twitter

Nella giornata di ieri Elon Musk d’improvvisamente pubblica un post su Twitter, con il quale annuncia apertamente “Ho appena cancellato il mio account su Twitter”. Nessuno dei fan però, ha capito ancora oggi il motivo.

Vi ricordate quando a Musk venne proibito di pubblicare sul social senza che prima il suo post venisse approvato? I rumors credono che la situazione si sia ripetuta.

Infatti sempre sul suo account Twitter, poche ore prima l’imprenditore pubblicò post raffigurante un’immagine di un personaggio parte integrante del titolo Nier.

Nier post Elonk Musk

Nonostante il post fosse stato eliminato, in rete è oramai pubblico. Alla descrizione un solo “2b“, senza altri riferimenti. Così i suoi fan gli hanno fatto notare che Elon Musk avrebbe dovuto provvedere quanto meno a scrivere l’autore.

Lui replicò spiegando che online basterebbe cercare per trovarne la fonte originale. Secondo voi, questa è stata la causa scatenante che ha portato Musk ad eliminare il suo profilo Twitter?