Samsung Galaxy Note 10 per la prima volta non avrà jack audio

Samsung Galaxy Note 10 cover senza jack audio

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe arrivare, qualora i tempi fossero quelli corretti, durante il mese d’agosto. Nel frattempo però, in vista dell’uscita quasi a breve termine, vi invitiamo a prendere nota di quelle che potrebbero essere le modifiche rilevanti.

Il gioiellino sud coreano uscirà il 10 agosto (con molta probabilità), e come si può intuire le indiscrezioni non tardano ad arrivare. Ecco quindi le caratteristiche che faranno la differenza.

Cosa ci sarà al posto del jack audio del Galaxy Note 10?

La possibilità che Samsung abbia escluso il jack audio, si nota da una cover uscita in rete nei giorni scorsi, e che verrà venduta appunto per il Galaxy Note 10. Su di essa, si nota l’assenza del buco che consente l’ingresso del connettore che trasmette il segnale.

Una notizia che se da un lato può dispiacere a molti, altri potranno tirare un sospiro di sollievo perché al posto dell’ingresso jack audio, Samsung ha pensato bene di introdurre il sensore infrarossi, la cui finalità sarà quella di gestire aria condizionata, TV e tanto altro sul remote control.