Samsung Galaxy Fold potrebbe non arrivare più sul mercato

Samsung Galaxy Fold cancellato

Dopo esser trascorsi un po’ di mesi dal rinvio ufficiale di Samsung Galaxy Fold, il colosso sud coreano non ha dato più notizie o almeno fino all’altro giorno, quando è intervenuto un portavoce della società per spiegare che al momento non ci sono dichiarazioni da fare.

Pochi giorni fa pensammo che il nuovo brevetto Fold-Out di Samsung potesse essere la soluzione più adeguata, per lanciare in via ufficiale quello che sarebbe stato il primo smartphone pieghevole della storia del mobile. Ma allora, cosa dobbiamo aspettarci?

Sul Samsung Galaxy Fold non abbiamo notizie da mesi

Il nuovo lancio del Galaxy Fold era stato prefissato da Samsung per il mese di maggio, siamo a metà giugno e ancora non ci sono notizie.

L’unica notizia la riporta un porta-voce dell’azienda sud coreana, secondo il quale avrebbe detto al Korean Herald: “non ci sono stati progressi dal rinvio di aprile.” Insomma sembrerebbe che Samsung non abbia ancora trovato alcuna soluzione al problema.

Possibilmente la tecnologia adottata oggi per gli smartphone pieghevoli, non è ancora talmente sufficiente da garantire un successo strutturale. Purtroppo ad oggi resta un clamoroso fail per Samsung, che è stata “danneggiata” economicamente e sotto l’aspetto brand.