Microsoft renderà l’E3 2020 l’evento più unico di tutti i tempi

Matt Booty E3 2020 Microsoft Xbox

Neppure il tempo di terminare l’evento di quest’anno, che già Microsoft comunica ai suoi fan che la divisione Xbox starebbe preparando qualcosa di sensazionale, per l’E3 2020. Quella di quest’anno per alcuni è stata una “delusione”, che si possano rifare alla prossima?

Il colosso di Redmond ha ammesso che quest’anno Xbox Games Studios è impegnata con molteplici progetti, nello specifico ben 14. Un numero che evidentemente svelerà tutti i segreti e retroscena solo ed esclusivamente durante l’evento del prossimo anno.

Perché Microsoft dovrebbe stupire all’E3 2020?

A comunicare che l’E3 2020 sarà uno spettacolo è stato il leader appartenente alla divisione di Xbox Game Studios conosciuto come Matt Booty. Lo stesso ha confessato:

Abbiamo bisogno di prenderci una pausa e dare qualche riconoscimento agli studi, visto che a meno di un anno dall’acquisizione stiamo già vedendo cose sul nostro palco.

Allo stesso tempo sono esaltato per quello che ci aspetta dietro le quinte. Abbiamo un sacco di materiale che non è stato ancora mostrato, cose che arriveranno online quando decideremo di approfondirle“.

Per gli appassionati di Xbox dunque, una bellissima notizia che annuncia l’arrivo di innovazioni che potrebbero rendere la console di Microsoft ancor più unica di quanto lo sia già. Voi cosa vi aspettate per l’E3 2020?