La data di uscita del Samsung Galaxy Note 10 è fintroppo banale, perché?

Samsung Galaxy Note 10 data di uscita

Nonostante il Galaxy Note 10 sia atteso da tanta gente, la data di uscita selezionata da Samsung (ancora non in via ufficiale), secondo molti è troppo banale. Ma perché mai il colosso sud coreano avrebbe subito questa “critica”? Un metodo per far cattiva pubblicità?

Ci teniamo a comunicare che il giorno esatto non è stato ancora ufficializzato da Samsung, bensì a rilasciare quella che potrebbe essere la data di uscita è stato il magazine locale Etnews, un giornale coreano online da tempo e che è sempre stato attendibile.

Il giorno di uscita del Samsung Galaxy Note 10

Se il precedessore di Samsung Galaxy Note 10 è uscito il 9 agosto dello scorso anno, per questo modello quale potrebbe essere il giorno? Ebbene si, non ci vuole un genio per capirlo, il 10 agosto 2019.

Chiaramente in tantissimi lo hanno ritenuto banale e superficiale proprio per via dell’attinenza tra modello e giorno d’uscita. Secondo voi, Samsung (qualora fosse così) lo avrebbe scelto in maniera giustificata e plausibile o sarà pura coincidenza?

Molto probabilmente nonostante il gioiellino sud coreano arriverà in tre varianti, tutte verranno rilasciate nello stesso giorno. E voi lo acquisterete?