Microsoft sorprenderà i fan all’E3 2019, il teaser suscita curiosità

Microsoft qualcosa di nuovo E3 2019 teaser

I giorni passano e all’E3 2019 manca sempre meno. Microsoft approfitterà dell’assenza di Sony all’evento e potrà farlo nel migliore dei modi. Il colosso di Redmond, non a caso negli ultimi giorni ha pubblicato su Twitter un nuovo teaser lasciando i fan col fiato sospeso.

Per chi non lo sapesse, quest’ultimo termine viene utilizzato per descrivere un annuncio promozionale ma senza che (in questo caso l’azienda di Bill Gates) rilasci alcun dettaglio. Insomma, un buon incentivo per aumentare la suspense, non credete?

Microsoft diverrà innovativa, a cosa avrà pensato?

Durante il periodo dell’E3 2019 ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla futura e probabile uscita di Halo Infinite rinnovato in tecnologia next-gen e adesso sul social network dall’uccellino blu, la stessa Microsoft pubblica:

Abbiamo invitato qualcosa di nuovo all’E3 di Xbox quest’anno“.

Vi abbiamo già detto che era un teaser, no? Purtroppo il colosso di Gates si è limitata a farci capire che all’evento stupirà, ma senza rilasciare più dettagli. Qualcuno invece, ha già ipotizzato un nuovo accordo tra Microsoft e Nintendo Switch.

Ma sarà realmente così? Lo sapremo soltanto osservando l’evento in diretta, che ricordiamo l’E3 2019 si terrà a Los Angeles e verrà trasmesso in streaming, domenica 9 giugno a partire dalle ore 22:00 italiane. Chi di voi lo seguirà?