Xbox Scarlett potrebbe non avere titoli esclusivi, il piano Microsoft

Xbox Scarlett titoli cross gen non esclusivi

Per i primi anni Xbox Scarlett potrebbe non avere alcun titolo esclusivo. A comunicare la notizia che potrebbe dispiacere i fan è la giornalista Jez Corden del giornale online Windows Central. Ma se fosse realmente così, quale sarà il piano del colosso di Redmond?

Con l’arrivo delle nuove console della futura generazione, quello che ci aspettavamo era tutt’altro: nuovi videogames esclusivamente per la piattaforma di gioco Microsoft e dai contenuti spaziali, invece i fan dovranno mica accontentarsi di “vecchie” edizioni riviste?

Microsoft e il piano dei videogames per Xbox Scarlett

Ai fan di Xbox Scarlett e delle console precedenti ad essa non piacerà, ma per i primi anni  si dovranno accontentare di titoli vecchi e rivisti definiti crossgen (come ovvio che sia), non solo graficamente ma soprattutto a livello di performance.

La società di Redmond sta pensando quindi, di riproporre il catalogo della sua futura piattaforma di gioco con i titoli già presenti nelle edizioni passate. Al momento però, non vi è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale.

Di conseguenza consigliamo caldamente di prendere l’indiscrezione con le pinze e attendere che Microsoft si sbilanci di più in riferimento al suo piano d’azione per i videogames che farà uscire per Xbox Scarlett.