Un MacBook di Apple frigge tra le fiamme in diretta [VIDEO]

MacBook Apple fiamme video White Panda

Non è un caso di tutti i giorni osservare un MacBook di Apple che frigge nel vero senso della parola. Un utente sconosciuto sotto il nome d’arte di “White Panda“, molto noto per rappresentare la sua figura di DJ negli USA, lo ha registrato e pubblicato su Twitter.

Nel video si evince che il dispositivo del colosso di Cupertino è letteralmente in fiamme e solo dopo qualche secondo inizia a “spegnersi”. Ma qual è la causa di tutto ciò dato che oltre i problemi più comuni come la tastiera a farfalla, non era mai accaduto?

Il MacBook prende fuoco: cosa è successo?

Dopo un’attenta analisi, si evince che come ha sostenuto White Panda, il suo MacBook non ha mai subito alcuna modifica e i suoi componenti hardware erano del tutto originali. A spiegare l’accaduto però, dovrà essere Apple stessa.

Il ragazzo racconta che mentre era seduto con il suo laptop (collegato alla corrente elettrica) sulle gambe, d’improvviso ha cominciato a sentire un forte surriscaldamento. Non ha perso tempo a poggiarlo sul pavimento, quando ha preso fuoco e la scena è stata raccontata dal video.